Il 16/17 e 30 novembre si terrà a Mantova l'Hackathon MITH | Making Innovation Through Heritage - Didattica4.0&GiulioRomano organizzato dal Politecnico di Milano - Polo territoriale di Mantova in collaborazione con Fondazione Palazzo Te e LTO Mantova all'interno del progetto “Mantova: Laboratorio territoriale diffuso per l’innovazione e l’occupabilità” sostenuto da Fondazione Cariverona.
I partecipanti dovranno lavorare in team per ideare, progettare e prototipare un oggetto di design a scopo ludico e didattico ispirato alla figura di Giulio Romano e volto a promuovere e raccontare la vita e le opere dell’artista anche rispetto alla città di Mantova.
L’hackathon si rivolge ad architetti, designer, informatici, sviluppatori, maker, educatori, grafici, storyteller, esperti di comunicazione e altre figure professionali che operano nel settore della progettazione, della fabbricazione digitale, della didattica e dell'educazione.
Per iscriversi basta inviare la domanda e il curriculum entro il 10 novembre a mith-mantova@polimi.it.
Per informazioni visita il sito del Politecnico di Milano - Polo territoriale di Mantova o scrivi a mith-mantova@polimi.it.